x
People

Tenuta NaRì, il nuovo sito web è online

Tenuta NaRì, il nuovo sito web è online
  • PublishedGiugno 26, 2023

Tenuta Na.Rì. è una location dal carattere country chic sita a Cava de’ Tirreni, a pochi passi dall’Abbazia Benedettina SS. Trinità.

L’atmosfera rilassante e familiare, gli ampi spazi immersi nella natura, l’angolo relax con piscina, rendono la struttura la cornice ideale per eventi e momenti emozionanti.

La cucina genuina è inoltre uno dei punti forte del ristorante, che propone i piatti tipici della tradizione mediterranea.

Per migliorare la sua visibilità online ed offrire ai clienti un nuovo strumento di comunicazione, Tenuta NaRì ha affidato ad MTN Company la realizzazione del proprio sito web.

L’interfaccia utente del nuovo sito web è stata studiata per offrire un’esperienza visiva coinvolgente, oltre ed essere user-friendly e di rapida navigazione. Ogni pagina presenta i diversi servizi offerti della Tenuta, con una speciale sezione dedicata alla scoperta del territorio.

Scopri il nuovo sito web: www.tenutanari.it

Info e contatti:
MTN Company Srl, Corso Mazzini 22 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Tel.: 089 3122124-125; info@mtncompany.itwww.mtncompany.it

Written By
mtncompany