x
People

Sochef, il gusto della passione

Sochef, il gusto della passione
  • PublishedOttobre 3, 2019

Immaginate di stare seduti a tavola e di gustare un piatto delizioso. Immaginate, ancora, di esprimere la bontà della pietanza appena assaporata, utilizzando il linguaggio universale dei segni. Senz’altro, riprodurrete il gesto che significa “il piatto è OK”.

Se il piatto è cucinato con un barbecue d’eccezione, allora quel gesto universale somiglierà ad una fiamma a tre punte. In altre parole, Sochef!

Sochef consente di scegliere il modo migliore per realizzare “braciate” gustose, assecondando sia le preferenze personali che tutte le esigenze abitative, senza pregiudicare i sapori ed i profumi di carni e verdure.

Per tutti i gusti e per tutte le esigenze su sochef.it troverai sempre la soluzione adatta: dalle varie disponibilità di barbecue (grandi e piccoli, ognuno corredato da relativa scheda tecnica) ad approfondimenti su tipologia di cottura, dal catalogo prodotti sfogliabile online a suggerimenti sugli accessori, come il kit regolatore, la custodia, la pietra lavica, l’accendi brace e così via.

Che sia a gas o a carbone, l’importante è che sia Sochef!

Written By
mtncompany