x
Marketing

Nuova immagine per Condor Spa

Nuova immagine per Condor Spa
  • PublishedMaggio 26, 2017

In MTN Company ci siamo occupati di Condor, un’Azienda internazionale la cui storia comincia circa 40 anni fa e che oggi si presenta con nuove parole ed un nuovo segno distintivo: «L’esperienza maturata nel corso degli anni e le continue sperimentazioni sul campo sono salde radici che oggi ci consentono di capire e gestire i cambiamenti. I cambiamenti sono necessari. Ma sono le sfide a dare un senso alla vita. E le sfide sono sempre state il nostro motore».

Passione, entusiasmo e fiducia sono i tratti distintivi di un’Azienda che esporta la maggior parte dei ponteggi e delle casseforme che produce. Un vanto per l’Italia. Seguono i clienti in ogni angolo del mondo ed offrono loro servizi e soluzioni su misura. Un cambio immagine che coincide con l’apertura delle filiali a Dubai.

«Siamo un’azienda dinamica e flessibile. Ogni traguardo raggiunto è sempre il punto di partenza per una nuova sfida. Per questo oggi diciamo “welcome the challenges”».

Leggi anche: CONDOR welcome the challenges

Per info e contatti:
MTN Company Srl, Corso Mazzini 22 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Tel. 089 3122124-125; www.mtncompany.itinfo@mtncompany.it

Written By
mtncompany