x
People

MTN Company è Google Partner

MTN Company è Google Partner
  • PublishedGiugno 28, 2019

MTN Company è Google Partner, il programma di Google per le agenzie pubblicitarie ed i professionisti del marketing digitale.

La certificazione Google Partner è sinonimo di esperienza, affidabilità e competenza. Le agenzie di comunicazione che la conseguono dimostrano che la loro attività gode di buona salute, che i clienti sono soddisfatti e che vengono rispettate le best practice di Google.

Nello specifico, MTN Company ha conseguito la certificazione Google Ads per la pubblicità associata alla ricerca, tenendo fede come sempre a un modus operandi basato sulla formazione e l’aggiornamento. Si tratta di un accreditamento professionale ideato per contraddistinguere gli operatori di web marketing che hanno particolarmente a cuore gli investimenti pubblicitari dei propri clienti. In particolare il badge partner riconosce che la nostra agenzia ha soddisfatto i seguenti requisiti:

  • spesa di Google Ads superiore ai 10 mila dollari negli ultimi 90 giorni;
  • risorse interne che hanno superato gli esami di certificazione Google dimostrando le proprie competenze;
  • rendimento inteso come aumento del fatturato, crescita e fidelizzazione dei clienti.

Grazie allo status di partner, MTN Company può accedere ad eventi, corsi di formazione e percorsi dedicati con la possibilità di usufruire di offerte promozionali sia per i clienti potenziali che per quelli già acquisiti.

Le agenzie di comunicazione non sono tutte uguali. Riconoscere le specifiche qualità di ognuna è fondamentale per qualsiasi brand desideroso di creare e gestire con efficacia la propria attività sul web. Scegliere un partner certificato Google per il proprio marketing online è, dunque, fondamentale e comporta il vantaggio di lavorare con un’azienda esperta che ha al proprio interno interlocutori preparati su tutte le ultime novità, sugli strumenti e i prodotti Google.

Lo status di partner più che essere un obiettivo raggiunto, è per noi di MTN la testimonianza di un dialogo continuo che da più di vent’anni portiamo avanti con le maggiori piattaforme pubblicitarie online.

Compila il seguente form e fissiamo un appuntamento conoscitivo, senza impegno.

    Per info e contatti:
    Agenzia di comunicazione integrata MTN Company Srl, C.so Mazzini 22 – 84013 Cava de’ Tirreni (Salerno). Tel/fax: +39 089 3122124 / 3122125; www.mtncompany.itinfo@mtncompany.it

    Written By
    mtncompany