x
Social Media

MTN Company al forum “Turismo e Destinazioni”

MTN Company al forum “Turismo e Destinazioni”
  • PublishedMaggio 12, 2017

Venerdì 19 maggio 2017 il nostro CEO Carmine D’Alessio interverrà al workshop “I Social media e le nuove tecnologie come strumento di marketing e sviluppo”, in programma a partire dalle ore 9.30 presso il Centro Agroalimentare di Salerno (via Mecio Gracco 1 – zona industriale).

L’appuntamento rientra nel cartellone del forum “Turismo e Destinazioni”, la “tre giorni” (dal 18 al 20 maggio) organizzata dalla Rete Destinazione Sud per consentire ad imprenditori turistici, agricoli, artigianali, associazioni, consorzi, reti d’impresa, fondazioni, Università, centri di formazione, centri di ricerca, esperti del settore e rappresentanti delle istituzioni di potersi confrontare su una serie temi e contribuire alla costruzione di progetti, nonché all’elaborazione di programmi di sviluppo per la Campania ed il Sud Italia.

La partecipazione è gratuita, ma limitata ad un numero prestabilito di partecipanti per ogni incontro: per questo motivo è richiesta la preventiva iscrizione per poter partecipare a ogni attività. Cliccando qui è possibile registrarsi all’incontro di venerdì 29 maggio “I Social media e le nuove tecnologie come strumento di marketing e sviluppo”.

Ecco tutti i relatori della giornata.

Per maggiori informazioni sulla “tre giorni” e per conoscere gli altri appuntamenti in programma è possibile consultare la Facebook Page Rete Destinazione Sud – Strategie condivise o cliccare qui.

Written By
mtncompany