La Rustichella celebra i 70 anni della founder Antonietta De Cristofaro
La Rustichella è ormai uno dei brand più riconoscibili del territorio irpino. In occasione del compleanno della founder Antonietta De Cristofaro, che festeggia il 5 ottobre i suoi 70 anni, il brand la celebra con un’intervista-cameo sul blog ufficiale. Con 41 anni di esperienza in La Rustichella, la “guru della pasta” non si è mai fermata. E ha trasmesso alla nuova generazione di pastai (Giampiero e Giuseppe Scala, i suoi “figli d’arte”) la stessa forza e tenacia.
In particolare, La Rustichella è un’azienda situata a Montemiletto, in provincia di Avellino, che si contraddistingue grazie a quella che potremmo definire “innovazione per la tradizione”: un forte richiamo alle radici, al know-how dei tempi andati, ma con l’expertise e la tecnologia di un pastificio moderno e al passo con i tempi.
E si tratta di un brand che, da oltre quarant’anni, continua a investire nel rafforzamento della propria identità, in Italia e all’estero. Perché la pasta è uno dei tesori enogastronomici del Belpaese che La Rustichella, come in un piccolo scrigno, custodisce nel proprio team di “Tenaci Pastai”: veri e propri “artigiani della Pasta”, esperti nell’arte di trasformare le emozioni in cibo che conquista i sensi e il palato di un pubblico sempre più ampio.
Un percorso così instancabile e complesso, però, non poteva che essere raccontato dalla founder Antonietta De Cristofaro in prima persona: ecco perché tramite i canali ufficiali ha deciso di svelare, in modo spontaneo e genuino, l’evoluzione di questa storia fatta di pasta, tradizione e passione.
Nell’intervista, che il 5 ottobre sarà pubblicata su www.larustichella.it, è possibile scoprire cosa ha reso il pastificio irpino così solido e come la presenza sul territorio sia stata rafforzato negli anni, ma anche in che modo la famiglia Scala sta progettando il futuro del brand.
Per maggiori informazioni è possibile consultare anche l’account Instagram, la pagina Facebook e LinkedIn.
Per info e contatti:
La Rustichella, Via Frustelle n. 1, 83038 Montemiletto (Av). Tel. +39.0825.963720 / 335.13.88.725 / 335.13.88.727 – info@larustichella.it