x
People

La Ingros Srl torna in rete

La Ingros Srl torna in rete
  • PublishedMaggio 13, 2023

Riapproda on line l’azienda Ingros Srl con il rinnovato sito web www.ingros.it. Facile nella consultazione e snello nei contenuti, il sito vetrina realizzato per l’azienda che vanta oltre 40 anni di esperienza nel settore food service, nasce principalmente con lo scopo di presentare i plus aziendali e, in particolar modo, i prestigiosi partner che la affiancano per proporre le migliori soluzioni alle esigenze dei settori della pasticceria, gelateria e panificazione.

Il sito è realizzato in maniera mobile-friendly e responsive, così da soddisfare soprattutto le necessità dei collaboratori e dei consulenti aziendali che lo navigano con vari dispositivi negli appuntamenti di formazione e consulenza con i clienti.

Ingros.it: un nuovo, semplice strumento per gli operatori del settore con il quale rimanere aggiornati su prodotti, tecniche di lavorazione, tendenze e trend del mercato di riferimento, sia esso il mondo della pasticceria, della gelateria che della panificazione.

Per info e contatti:
MTN Company Srl, Corso Mazzini 22 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Tel.: +39 0893122124-125 – info@mntncompany.itwww.mtncompany.it

Written By
mtncompany