x
People

Feger SpA, nuovo marchio e nuovo sito web per l’azienda di Angri

Feger SpA, nuovo marchio e nuovo sito web per l’azienda di Angri
  • PublishedGennaio 30, 2019

Feger SpA è un’azienda situata ad Angri, in provincia di Salerno, che da anni si è affermata nel settore dei prodotti a base di polpa di pomodoro, sughi pronti e legumi.

Il lavoro di MTN Company è stato quello di ideare una nuova corporate identity capace di trasmettere tutti i valori di un’azienda fondata sulle buone tradizioni e, al contempo, proiettata verso il futuro e verso una continua evoluzione tecnologica.

Feger nasce dall’amore per la natura e il rispetto delle tradizioni. L’azienda di Gerardo Ferraioli affonda le sue radici nella Valle del Sarno, l’area detta dell’“Oro Rosso” per l’abbondanza di coltivazioni di pomodoro. Un nuovo marchio, essenziale e moderno, caratterizza la nuova immagine di una realtà imprenditoriale che, nel corso degli anni, da Angri è riuscita a portare i suoi prodotti in tutto il Mondo.

MTN ha ideato e realizzato anche il sito web dell’azienda www.feger.it: immediato, intuitivo, di semplice consultazione per consentire a chiunque di recuperare informazioni sulla Società, sui metodi di produzione e sulle linee di prodotto.

A disposizione, sul portale, tutti i documenti certificanti la produzione secondo gli standard di qualità vigenti e la certificazione dei metodi di produzione biologica per una vasta gamma di prodotti. L’utente può, in ogni momento, consultare il codice etico e dare uno sguardo al Blog per restare sempre aggiornato sulle novità di settore o semplicemente trovare curiosità e ricette per gustare al meglio tutti i prodotti Feger. Agli investitori, invece, è dedicata una sezione ad hoc ove, di volta in volta, la Società fornisce documenti e informazioni rilevanti sul proprio profilo economico e finanziario.

Infine, ma non meno importante, l’azienda riserva la possibilità di inviare la propria candidatura spontanea per lavorare con Feger e mette a disposizione tutti i contatti utili, comprese le nuove pagine ufficiali su Facebook e Instagram.

Written By
mtncompany