x
Editoria

Engage!16. La pubblicazione di Wedding Solution

Engage!16. La pubblicazione di Wedding Solution
  • PublishedAprile 4, 2017

Per Wedding Solution, azienda che fornisce allestimenti per ogni tipologia di evento, abbiamo curato anche l’ideazione e la realizzazione della grafica e dei contenuti della pubblicazione che è stata consegnata ai principali esponenti del settore wedding planner di tutto il Mondo.

L’occasione speciale per la consegna della pubblicazione è stata Engage!16, la kermesse che chiama ogni anno a raccolta i maggiori esponenti del luxury wedding per scambiarsi idee e opinioni sui trend del momento.

L’evento, svoltosi dal 17 al 20 Ottobre, ha accolto a Borgo Egnazia, il celebre resort di Savelletri di Fasano in Puglia, 250 esperti del settore luxury Wedding provenienti da 26 Paesi differenti tra cui: Canada, Messico, Australia, Dubai, Emirati Arabi, Gran Bretagna, Italia, Turchia e tanti altri.

Noti esponenti del settore come Preston Baily, Karen Tran, Andrea Naar Alba, Elisa Mocci, Marcy Blum e tanti altri ancora, hanno ricevuto la pubblicazione di presentazione della Wedding Solution dalle mani del manager Andrea Riccio.

Alla full immersion di tre giorni hanno preso parte anche fotografi, videomaker, artisti, designer, stilisti e blogger. Engage!16 ha registrato un forte seguito anche sul web e sui social network raggiungendo 2,7 milioni di persone su Twitter, decine di migliaia di followers su Pinterest e Facebook e circa 3500 immagini su Instagram per ogni evento.

Written By
mtncompany