x
People

Colli di Castelfranci, restyling del sito web e nuovo shop online

Colli di Castelfranci, restyling del sito web e nuovo shop online
  • PublishedMaggio 19, 2020

La Cantina Colli di Castelfranci è un’azienda vinicola immersa nel verde dell’Irpinia che da generazione in generazione crede nelle straordinarie potenzialità del territorio vitivinicolo circostante. Fortemente convinti che il vino buono si fa in vigna, allevano i loro vigenti a spalliera con una resa media per ceppo di tre chili di uva unendo le antiche tecniche di vinificazione alle moderne tecnologie dei nostri giorni.

È da questo presupposto che prende vita il nuovo portale https://www.collidicastelfranci.com/, un restyling del sito progettato e curato da MTN Company per consentire a chiunque di assaporare gli eccellenti sapori dei vini irpini grazie alla presenza di un e-commerce intuitivo ed ottimizzato.

Che siano vini rossi, bianchi o rosati all’interno del nuovo shop online ogni prodotto è affiancato da una scheda del vino che ne spiega nel dettaglio le caratteristiche e gli abbinamenti. Inoltre all’interno nella sezione “Beviamoci su” è possibile navigare tra curiosità ed aneddoti, alla scoperta dei beni culturali, artistici, storici ed ambientali presenti sul territorio.

Info e contatti:
MTN Company Srl, C.so Mazzini 22 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). T: 0893122124-125  info@mtncompany.it – www.mtncompany.it

Written By
mtncompany