x
People

Un nuovo sito web per la Cooperativa Sociale Emora

Un nuovo sito web per la Cooperativa Sociale Emora
  • PublishedGennaio 17, 2019

«Nati dalla forza della vita. Per volontà di chi della vita ogni giorno tocca con mano le difficoltà, per poter dare a tutti la gioia di viverla»: questo è il motto del Presidente della Cooperativa Emora, Carmela Novello.

Una Cooperativa nata nel 2002 con l’obiettivo di mettere al centro di ogni attività la dignità della persona, l’integrazione sociale e l’inserimento lavorativo nella società.

Abbiamo progettato e realizzato un portale web in grado di fornire, in maniera semplice e chiara, tutte le informazioni istituzionali riguardanti la cooperativa: il team, lo statuto, il regolamento interno e le certificazioni ottenute. Tutte le attività messe in atto dalla cooperativa sono consultabili attraverso l’attivazione di filtri che suddividono le informazioni per interesse al destinatario: minori, giovani, anziani, famiglie e disabili.

Uno spazio a parte è riservato alla presentazione delle convenzioni attivate in collaborazione con l’Università degli Studi di Salerno, l’Università Suor Orsola Benincasa e L’Università del Molise.
Tra i progetti, ampio spazio alla “Casa del MoNello”, una comunità Tutelare per non autosufficienti. Una struttura residenziale a carattere comunitario caratterizzata da alta intensità assistenziale, alto livello di protezione e un livello minimo di assistenza sanitaria.

Per scoprire questa eccezionale realtà sociale del nostro territorio, dai uno sguardo al portale www.emoraonlus.it realizzato da MTN Company.

Written By
mtncompany