x
Social Media

Con SpesAmica l’unione del territorio attraverso i social

Con SpesAmica l’unione del territorio attraverso i social
  • PublishedMarzo 29, 2018

Nel cuore del Cilento, e non solo, c’è chi ha imparato a “Scegliere bene ogni giorno”!

Questo lo slogan principe di SpesAmica, rinomata realtà appartenente al mondo dei supermercati italiani, che posa le sue fondamenta proprio nello splendido territorio dichiarato dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità. Non per caso la filosofia e la storia dell’azienda cilentana si rispecchiano a pieno nel noto pittogramma del marchio aziendale: una simpatica coccinella, icona territoriale, simbolo di salute, salubrità, rispetto dell’ambiente e di tutto ciò che è naturale.

SpesAmica difatti ritrova il suo punto di forza maggiore proprio nella bontà dei prodotti a marchio aziendale, che danno grande risalto alle infinite e riconosciute eccellenze culinarie offerte dal territorio (come pasta, vino, olio, frutta e legumi). Chi acquista i prodotti SpesAmica sa di comprare prodotti di qualità, selezionati e 100% italiani. Nei punti vendita a marchio aziendale (siti a Salerno e provincia, Potenza e provincia, Matera e provincia e Cosenza e provincia) si ritrovano poi tutti i migliori brand nazionali del settore food e non solo (gastronomia, alimentari, bevande, freschi, surgelati ed igiene) con un elevato rapporto qualità/prezzo. Plus dell’azienda è, infatti, la convenienza delle offerte, con la pubblicazione quindicinale dell’oramai noto volantone delle promozioni.

In un territorio tanto meraviglioso quanto vasto e frammentato come quello cilentano, MTN Company, agenzia di comunicazione integrata del “mondo” SpesAmica, da sempre particolarmente legata ai progetti dell’amata terra, è riuscita a costruire, grazie ad un grande lavoro frutto di numerosi anni di esperienza, una vera e propria “rete” di unione territoriale, tuttora grandissimo progetto in continua evoluzione.

Un coinvolgimento assoluto, sviluppatosi attraverso strategie mirate ed una precisa programmazione, capace di allacciare fortemente, tramite iniziative, eventi, attività e rubriche di ogni genere, i tantissimi clienti, che oramai per l’azienda cilentana, grazie ai profondi interventi, hanno di gran lunga oltrepassato i confini regionali.

I contenuti sono stati curati in ogni forma e su qualsiasi supporto utilizzando specifiche e particolari tecniche di social media marketing e SEO (Search Engine Optimization). Un quadro ampio e completo di massimo livello. Dal marketing (in tutte le sue forme, web, content e digital) al design, dall’ufficio stampa ai social media. Analisi sofisticate, tanto lavoro e massima attenzione a 360° verso la realtà aziendale ed il proprio progetto hanno garantito risultati tangibili e duraturi.

Particolare lente di ingrandimento su tutti i canali “Social”, seguiti da un dettagliato e funzionale piano editoriale sono stati gli strumenti “segreti” giusti e decisivi per raggiungere i tanti e continui obiettivi.

Numeri alla mano negli ultimi anni SpesAmica ha ottenuto un incremento assoluto di copertura totale, locale e non, riscontrata in tutti i canali attivi e presenti nell’affollato palcoscenico “Social”.

Buongiorno e buon lunedì con SpesAmica 🐞 Per iniziare al meglio la giornata vi mostriamo una ricetta tipica cilentana che può essere proposta sia a pranzo che a cena. Buona, saporita e sfiziosa: “Le alici imbottite alla cilentana”, o meglio, le “Alici ‘mbuttunate!”😋 👉 Ingredienti: Alici freschissime Uova Pane raffermo o pangrattato Aglio e prezzemolo Pecorino cilentano Grana padano Sugo di Pomodoro 👉 Procedimento: Puliamo le alici e priviamole delle lische. In una ciotola battiamo 2 uova con un pizzico di sale, pepe, pepe, prezzemolo e formaggio. Amalgamiamo il tutto aggiungendo il pane ammorbidito. Adesso prendiamo le alici e teniamole aperte sul palmo della mano, mettiamo un cucchiaio di farcia e chiudiamo con un’altra alice. Disponiamole tutte in una pirofila precedentemente passate in farina. Friggerle in olio di semi e cospargerle con sugo di pomodori. BUON APPETITO!😋 ➡️www.spesa-amica.it

Un post condiviso da SpesAmica (@spesamica.it) in data:


I suoi migliori biglietti da visita si possono ritrovare sicuramente nella scrupolosa e dettagliata gestione della pagina ufficiale “Facebook” . Ogni giorno contenuti d’interesse differenti e specifici vengono proiettati nel mondo digitale sotto una nuova veste, originale, coinvolgente e dettagliata, capace di tessere quel filo conduttore che riunisce diversi territori sotto uno stesso nome. Rubriche del benessere, luoghi d’interesse, ricette tipiche e tanto altro diventano così ogni giorno protagonisti di un piacevole confronto di enorme crescita culturale. Contenuti preziosi che si susseguono e si aggiungo ad un piacevole panorama, coinvolgendo sempre più persone che decidono di.. “scegliere bene ogni giorno!”.

Written By
mtncompany