x
Archivi people

S.I.T., impianti tecnologici da padre in figlio

S.I.T., impianti tecnologici da padre in figlio
  • PublishedLuglio 31, 2017

Un buon lavoro è frutto di professionalità, competenza e qualità dei materiali utilizzati. Per questo S.I.T. Srl, Società di Impianti Tecnologici con sede a Cava de’ Tirreni (Sa), sceglie da sempre le migliori marche dei settori climatizzazione, riscaldamento, idraulica, antincendio e metanizzazione, per garantire ai propri clienti lavori a regola d’arte e risultati ottimali.

Specializzata nella realizzazione di impianti tecnologici, al servizio dei settori dell’edilizia, dell’industria e del privato, l’azienda del Geom. Rino Trapanese è abilitata nell’installazione, trasformazione, ampliamento e manutenzione degli impianti tecnologici di cui all’art. 1 della legge 46/90 lettere c-d-e-g.

Servizi, questi, consultabili anche on line sul nuovo sito web www.sit.co.it, dove sono visualizzabili anche i principali lavori, i marchi trattati e le referenze.

S.I.T. è una realtà moderna ed all’avanguardia, il cui percorso è partito nel 1965. La storia dell’azienda si sviluppa sulla base di un forte legame tra gli uomini che ne fanno parte ed il territorio. Una trama familiare che negli anni ha prodotto una struttura di massima avanguardia, oggi presente su scenari internazionali.

Era il 1965 quando Giuseppe Trapanese, con la collaborazione di soli 3 dipendenti, diede vita alla sua attività iniziando con la realizzazione di lavori idraulici sanitari, per arrivare al 2010, quando il primogenito Rino ha completato l’importante opera iniziata dal padre acquisendo l’altro 50% della S.I.T. Srl.

Oggi Rino Trapanese, coadiuvato dal figlio Fabrizio e da un team di professionisti specializzati nel settore, è Amministratore Unico e Direttore Tecnico dell’azienda.

Di padre in figlio… S.I.T. adatta il clima alle tue esigenze!

Written By
mtncompany