x
Archivi people

Il QR Code per “leggere” la Chiesa Cattedrale di “Santa Maria della Visitazione”

Il QR Code per “leggere” la Chiesa Cattedrale di “Santa Maria della Visitazione”
  • PublishedMaggio 17, 2017

Si è tenuta mercoledì 17 maggio 2017 l’apposizione del pannello descrittivo della Chiesa Cattedrale di “Santa Maria della Visitazione”, a cura del Lions Club Cava – Vietri, con il patrocinio della Città di Cava de’ Tirreni.

All’iniziativa hanno partecipato, tra gli altri, il Presidente del Lions Club Cava – Vietri, Dott. Francesco Di Marino, l’Arcivescovo di Amalfi-Cava, Mons. Orazio Soricelli, il Vice Sindaco di Cava de’ Tirreni, Dott. Nunzio Senatore.

Il pannello, affisso nei pressi del sagrato della Concattedrale di Piazza Vittorio Emanuele III, narra in doppia lingua (ita-eng) le vicende dell’edificazione dello storico monumento religioso metelliano.

Notizie, queste, consultabili anche mediante il Qr Code, realizzato dall’agenzia di comunicazione integrata MTN Company, che rimanda alla landing page http://www.lionsclubcavavietri.it/duomo/.

Prova il Qr Code 

A breve ci sarà l’apposizione del pannello descrittivo nei pressi di un altro importante monumento religioso metelliano: la Chiesa di “San Giacomo Maggiore”, la più antica del borgo Scacciaventi e nota anche come Chiesa di S. Maria della Pietà.

Con il Lions Club Cava – Vietri, ed il contributo di MTN Company, per una Cava de’ Tirreni virtuale.

Written By
mtncompany