x
Archivi people

OPERA SPRITZ – “Il Barbiere di Siviglia” sul Lago Miseno

OPERA SPRITZ – “Il Barbiere di Siviglia” sul Lago Miseno
  • PublishedFebbraio 27, 2018

Una serata a Teatro in riva al Lago accompagnata da un delizioso Aperitivo? Sì, è “Opera Spritz, Il Barbiere di Siviglia”!

Sarà davvero un grandissimo evento quello che si terrà a Bacoli, giovedì 1 marzo 2018, presso la splendida e suggestiva location del Cycas Café e Restaurant, inconfondibile ed oramai rinomato gioiello sulla riva del Lago Miseno.

Per l’occasione Roda Eventi presenterà, con il direttore artistico Daniele Zanfardino e l’Ensemble lirico italiano, un’assoluta novità, per accompagnare tutti in un meraviglioso viaggio alla scoperta dell’opera lirica della grande tradizione Italiana in chiave tutta nuova, assolutamente originale e pienamente coinvolgente, attraverso l’opera buffa per antonomasia in tutta la sua straordinaria bellezza.

L’imperdibile appuntamento, sotto gli imponenti riflettori di Cycas Café e Restaurant, si articolerà in due momenti. Ad aprire la magnifica serata un ricco Aperispritz di accoglienza in collaborazione con l’assoluta eccellenza di partener di primo livello sul territorio nostrano e non solo: Caseificio “La Stella Bianca”, Consorzio NCO, Cantine Vitematta ed il Salumificio Rosotta.

Sarà poi l’atteso momento de “Il Barbiere di Siviglia” di Gioacchino Rossini, “Racconta il Barbiere”, selezione dell’opera per solisti ed ensemble, con rinomati e meravigliosi interpreti: Solisti di opera in Favola Daniele Zanfardino, tenore e coordinatore vocale (Il conte D’Almaviva), Beatrice Amato, mezzosoprano (Rosina), Maurizio Esposito, baritono (Figaro) con adattamento e Narrazione di Francesco D’Arcangelo per Ensemble Lirico Italiano (quintetto d’archi).

Spazio inoltre alla casa editrice “Rogiosi Editore” che presenterà i libri “Io non esisto” e “La paura della lince”.

L’intero spettacolo sarà live, in diretta sull’inconfondibile Radio CRC, partner ufficiale dell’evento.

Giovedì 1 marzo, Cycas Café e Restaurant sarà il palcoscenico di un’incredibile serata ricca di emozioni, davvero da non perdere, il tutto in una cornice magica, pronta a far sognare tutti i partecipanti.

Per info e contatti:

Cycas Café e Restaurant – Via Miliscola 13 Bacoli (Na) – + 39 081 523 1660 – info@cycas.it.

Written By
mtncompany