x
Archivi people

È online il nuovo sito web della Bulg Cosmetics

È online il nuovo sito web della Bulg Cosmetics
  • PublishedMarzo 8, 2019

Bulg Cosmetics è una realtà giovane, dinamica e fortemente innovativa che si posiziona nel mercato europeo della distribuzione di prodotti professionali per la cura dei capelli.

La mission aziendale si concretizza nella valorizzazione di prodotti cosmetici NON nocivi per la salute del capello e per la salute dei professionisti che quotidianamente applicano prodotti liscianti, con soluzioni organiche tecnologicamente avanzante grazie all’utilizzo di nanotecnologie.

Bulg Cosmetics propone valide alternative ai prodotti chimici, restituendo vitalità ai capelli, minacciati quotidianamente da fattori quali stress, inquinamento, agenti chimici, nutrizione scorretta, ed utilizzo eccessivo di phon e piastra.

MTN Company ha progettato e realizzato il nuovo sito web www.bulg-cosmetics.com che, oltre a presentare le principali caratteristiche dei prodotti aziendali, si pone l’obiettivo di informare e sensibilizzare gli operatori del settore affinché si superi l’utilizzo di prodotti cosmetici dannosi alla salute.

Written By
mtncompany