x
Archivi people

Lamberti Food sostiene il progetto Antiqua a favore dell’AIRC

Lamberti Food sostiene il progetto Antiqua a favore dell’AIRC
  • PublishedDicembre 3, 2018

Lodevole iniziativa dell’azienda Lamberti Food, specializzata nella distribuzione di prodotti food per il settore Horeca, che sostiene il progetto dell’azienda Bongiovanni, per il tramite del brand Antiqua, a favore dell’AIRC.

Fino alla fine di dicembre 2018 la Lamberti Food distribuirà presso tutti i suoi clienti food, e presso tutti i locali serviti, gli espositori dell’azienda Bongiovanni con quattro tipologie di farina Antiqua in pacchi da 1 kg. Il 10% del ricavato della vendita di queste farine verrà, poi, donato all’Associazione per la ricerca sul cancro.

«Noi di Lamberti Food siamo orgogliosi non di rappresentare un semplice prodotto, ma di far parte di un progetto dall’importante finalità sociale», spiega l’amministratore Vincenzo Lamberti, che insieme a tutto il suo team si appresta a vivere un altro importante evento aziendale: i primi venti anni di attività.

Questo traguardo verrà tagliato nel prossimo 2019. E già bollono in pentola numerose iniziative che caratterizzeranno il prossimo anno dell’azienda di Cava de’ Tirreni e che vedranno noi di MTN Company sempre al suo fianco.

Written By
mtncompany