x
Archivi people

La magia di Cycas Cafe & Restaurant

La magia di Cycas Cafe & Restaurant
  • PublishedOttobre 13, 2017

Un ambiente unico, elegante e minimale… in riva all’incantevole Lago Miseno.

Immagina una location dal respiro internazionale e sofisticato, con tante anime ma con un solo cuore. No, non è impossibile. Sei al Cycas Cafe & Restaurant di Bacoli (Na).

Un moderno lounge bar, con svariate proposte di caffetteria, cocktali, soft drink, aperitivi, birre, frutta, yogurt e the. Una moderna pasticceria, con golosissimi dolci, tra cui l’inimitabile “Fetta al latte” di produzione propria. Una moderna gelateria, che affianca alle tradizionali coppe e coni, i gelati al piatto ed i drink cocktail. Un moderno ristorante con prodotti genuini e di qualità, sapori di terra e di mare, eccellenze gastronomiche e prelibatezze del territorio campano. Tutte queste sono le “anime” che fanno di Cycas Cafè & Restaurant un locale dalla personalità prorompente, dove il tocco di raffinata modernità si sposa sapientemente con l’atmosfera fiabesca del Lago Miseno, su cui affaccia.

Cycas Cafè & Restaurant è anche la cornice di serate live music e moltissimi eventi: feste private, compleanni, lauree, addii al nubilato e al celibato, sfilate di moda, cerimonie, meeting e party esclusivi.

Menzione speciale per l’inimitabile “Fetta al latte”, un’autentica bontà per il palato da consumare all’interno del Lounge bar o comodamente ad uno dei tavolini che si affacciano sul Lago Miseno.

Cycas Cafè & Restaurant è un vero e proprio viaggio tra qualità, prelibatezze, cortesia e professionalità. Un viaggio che comincia da qui www.cycascafe.it

Written By
mtncompany