x
Marketing

Hotel Scapolatiello. Italian Experience

Hotel Scapolatiello. Italian Experience
  • PublishedAprile 10, 2017

Hotel Scapolatiello desidera offrire ai propri ospiti un’esperienza di viaggio davvero unica. In particolare, per i visitatori che provengono da altri Paesi del Mondo l’Hotel seleziona contenuti che potrebbero essere utili per organizzare al meglio la propria permanenza. Proprio per questo è nato il concetto di “Emozioni da vivere” che si trasforma in “Italian Experience” per la versione inglese del sito.

Per rappresentare al meglio questo nuovo modo di comunicare da parte dell’Hotel, abbiamo progettato e realizzato il restyling del portale web www.hotelscapolatiello.it che riporta, al di là della presentazione istituzionale della struttura, una serie di consigli, curiosità e altri articoli relativi alla tradizione dei luoghi legati all’albergo, gli eventi in programma così come descrizioni di luoghi e monumenti da visitare o piatti e prodotti tipici da assaggiare.

L’Hotel Scapolatiello, ancora una volta, mostra attraverso il web le sue profonde radici nella storia e nei costumi del nostro territorio.

Dai un’occhiata: www.hotelscapolatiello.it

Written By
mtncompany