x
Archivi people

“Gambero Rosso” conferma il Cycas tra i “Bar d’Italia 2018”

“Gambero Rosso” conferma il Cycas tra i “Bar d’Italia 2018”
  • PublishedGiugno 20, 2018

«Un posto ideale, curato, sullo sfondo di un’atmosfera più che piacevole, per fermarsi, in compagnia di amici, in coppia o con la famiglia, a prendere qualcosa godendo della vista del lago e della tranquillità che offre, due punti forti a cui aggiungere anche la possibilità di cenare con vini e cibo di qualità».

Esordisce così la rinomata guida “Gambero Rosso” dei “Bar d’Italia 2018”, esaminando e recensendo il Cycas Café Restaurant di Bacoli (Via Miliscola 13) in provincia di Napoli, inserito tra i 1300 locali più amati dagli italiani, oramai da anni ai vertici delle guide per la straordinaria eccellenza nella preparazione delle colazioni, oltre che nei magnifici aperitivi e nell’esclusivo ristorante.

Il Cycas Cafè Restaurant è l’unico locale dell’intera zona flegrea scelto ed inserito da “Gambero Rosso”, con il massimo dei punteggi, come punto di riferimento del panorama campano e non solo. «Un riconoscimento di caratura internazionale che va a sottolineare ancora una volta, anche nel 2018, il rilievo che la nostra attività riesce a mantenere e valorizzare anno dopo anno», afferma il titolare Luigi Scamardella.

Locale del respiro internazionale e sofisticato in riva al Lago Miseno di Bacoli, il Cycas è un ambiente unico, elegante e minimale composto da diverse anime: un moderno lounge bar, con svariate proposte di caffetteria, cocktail, soft drink, aperitivi, birre, frutta, yogurt e the; una rinomata pasticceria, con golosissimi dolci, tra cui l’inimitabile specialità “Fetta al latte”, esclusiva delizia di propria produzione; una gelateria di riconosciuta qualità, che ha sede anche al Centro Commerciale Campania di Marcianise (Ce), la quale affianca alle tradizionali coppe e coni, i gelati al piatto ed i drink cocktail; un meraviglioso ristorantino con prodotti genuini e di qualità, sapori di terra e di mare, eccellenze gastronomiche e prelibatezze del territorio campano.

Ed ancora. Il Cycas è anche cornice di moltissimi eventi e feste private, come compleanni, lauree, addii al nubilato e al celibato, sfilate di moda, cerimonie, meeting e party esclusivi, e pure location dove trascorrere una serata tra amici o in coppia all’insegna del buon gusto e divertimento con gruppi musicali e live music. Queste le anime che fanno di Cycas Cafè & Restaurant un locale dalla personalità prorompente, dove il tocco di raffinata modernità si sposa sapientemente con l’atmosfera fiabesca del Lago Miseno.

Per info e contatti:
Cycas, via Miliscola 13, Bacoli (Na) +39 0815231660; info@cycas.itwww.cycas.ithttps://www.facebook.com/cycascafe/

Written By
mtncompany