x
Archivi people

Io Fin, quando il sorriso è sinonimo di garanzia e fiducia

Io Fin, quando il sorriso è sinonimo di garanzia e fiducia
  • PublishedOttobre 26, 2017

Io Fin Srl è un’agenzia in attività finanziaria, iscritta all’OAM n. A9737, con sede a Nocera Inferiore (Sa), in via Provinciale Nocera Sarno, 85. Presente nel settore dell’intermediazione creditizia dal 2004, il team dell’agenzia è quotidianamente impegnato nell’offrire alla clientela competenza, convenienza e qualità del servizio, garantendo tempi di risposta veloci e concreti in materia di Cessione del Quinto, Prestito Personale, Prestito con delega e Leasing.

Come impostare allora la campagna di comunicazione per una simile attività?

Chi tutti i giorni consiglia scelte consapevoli e propone credito su misura, adeguato alle singole esigenze della clientela variegata, deve innanzitutto trasmettere fiducia ed ottimismo. Per questo a noi di MTN Company la strada del sorriso ci è sembrata la soluzione ideale per comunicare tranquillità e sicurezza negli investimenti

Tutta la comunicazione l’abbiamo per questo impostata sul “sorriso” ed anche l’Amico Fin, l’euro ad omino, è il “testimonial” che diffonde garanzia e fiducia nella richiesta di credito.

Pure il sito web ufficiale, www.iofin.it, ripropone nelle singole sezioni (facili nella consultazione ed intuibile nei servizi offerti, specie per la richiesta dei vari preventivi gratuiti e senza impegno) è impostato sul tema dello smile 😀.

Raggiungere la sede di Io Fin Srl è semplicissimo. L’agenzia si trova a Nocera Inferiore (Sa), in via Provinciale Nocera Sarno, 85, a pochi metri dall’uscita autostradale Nocera-Pagani (A30) e dispone di un ampio parcheggio. Per richiedere un preventivo dettagliato e senza alcun impegno, è possibile compilare anche i campi presenti nel form online sul sito www.iofin.it. Un incaricato sarà lieto di rispondere nel breve tempo possibile.

Written By
mtncompany