x
Social Media

#EstateMTN, il territorio che parla attraverso i vostri selfie

#EstateMTN, il territorio che parla attraverso i vostri selfie
  • PublishedAgosto 10, 2017

Da Cava de’ Tirreni a Vietri sul Mare, da Napoli a Firenze, da Avellino a Salerno, da Cetara ad Ischia, da San Nicola Arcella ad Ogliastro Marina, dal Valico di Chiunzi a Panarea, da Sarno a Termoli, da Agropoli a Marina di Camerota, da Agnone Cilento a Sibari, da Battipaglia a Praia a Mare, da Pontecagnano a Diamante: amici, clienti, colleghi, partner, collaboratori… davvero in tanti hanno aderito alla nostra iniziativa #estateMTN, scattandosi un selfie con la T-shirt MTN durante le vacanze.

Far rivivere i territori attraverso le persone, “contaminando” paesaggi, location e posti incantevoli del Belpaese attraverso l’amore di MTN Company: con questo scopo ci siamo dilettati durante questa iniziativa, condividendo gli scatti su Instagram e Facebook.

Solitamente, tra le nostre varie attività, organizziamo eventi che danno risalto alle eccellenze del territorio: gastronomia, cultura, tradizioni e prodotti tipici riconosciuti in tutto il Mondo. Questa volta abbiamo deciso di far diventare le persone i testimonial dell’eccellenza made in Italy, facendo esprimere tramite loro il nostro #AmorePerIlTerritorio.

Il nostro invito è di continuare a “scattare” le vostre vacanze con la T-shirt MTN ed a condividere i selfie o foto di gruppo sui social con l’hashtag #estateMTN.

Buone vacanze da MTN Company! Noi rientreremo in porto il 25 agosto.

Written By
mtncompany