x
Marketing

Engagement con Spesamica su Facebook

Engagement con Spesamica su Facebook
  • PublishedMarzo 31, 2017

Per Spesamica abbiamo ideato e sviluppato un’azione di social engagement dedicata ai fan che seguono la pagina ufficiale su Facebook.
Si tratta dell’iniziativa “Amiamo le buone tradizioni. Invia la tua ricetta!”.

Di cosa si tratta?

Dall’1 Aprile e fino alle ore 15 di martedì 18 aprile 2017 si potrà partecipare semplicemente inviando un messaggio privato alla pagina Facebook https://www.facebook.com/SpesAmica…. con UNA RICETTA DELLA TRADIZIONE (del proprio paese o della propria famiglia) specificando ingredienti, procedimento e almeno una foto del piatto finito.

Ecco il REGOLAMENTO!
Modalità di partecipazione:
L’utente che desidera aderire all’iniziativa potrà inviare entro e non oltre le ore 15 di martedì 18 aprile 2017 un messaggio privato sulla pagina fan di Spesamica con la ricetta che vorrà proporre (ingredienti e procedimento) + una o più foto della ricetta realizzata + una breve spiegazione (dove necessaria) su prodotti o sulla storia della ricetta proposta. Ogni utente, per partecipare, dovrà essere fan (quindi aver cliccato sul Mi Piace) della pagina SPESAMICA.
Per essere approvata e pubblicata, la ricetta dovrà avere almeno una di queste caratteristiche:
– una ricetta tipica di Pasqua
– una ricetta tipica del proprio Paese
– una ricetta della propria tradizione familiare

Tutte le ricette pervenute entro le ore 15 di martedì 18 aprile saranno pubblicate in un album unico sulla nostra pagina Facebook dove potranno essere votati da tutti gli utenti iscritti al Social Network con 1 Mi Piace fino alle ore 15 di giovedì 27 aprile 2017.

 

Premio
Le 3 ricette che fino alle ore 15 di giovedì 27 aprile avranno ricevuto il maggior numero di Mi Piace riceveranno un coupon spesa del valore di €20. Gli utenti vincitori saranno contattati su Facebook da Spesamica:
– Ciascun utente dovrà scegliere presso quale punto vendita poter utilizzare il coupon che riceveranno in posta elettronica o con un messaggio privato su Facebook;
– Ogni coupon sarà contraddistinto da un codice univoco e sarà strettamente legato all’utente che ha partecipato all’iniziativa;
– Ciascun coupon potrà essere utilizzato entro la data indicata sul coupon stesso.Le 3 ricette che fino alle ore 15 di giovedì 27 aprile avranno ricevuto il maggior numero di Mi Piace saranno pubblicate sia sul sito web di SPESAMICA che sui successivi volantoni di Spesamica corredate da Nome e città di provenienza del vincitore. Inoltre SOLO I PRIMI 100 PARTECIPANTI riceveranno IN OMAGGIO il Wok Saltapasta Meteorite di Silex Italiam da ritirare nel punto vendita Spesamica più vicino a te.

Written By
mtncompany