x
Archivi people

Il Cycas tra le “eccellenze” campane della nuova guida di Repubblica

Il Cycas tra le “eccellenze” campane della nuova guida di Repubblica
  • PublishedGiugno 25, 2018

“Costiere, Cilento e isole della Campania”: Cycas Cafè Restaurant riceve un ulteriore prestigioso riconoscimento, protagonista in prima linea nella rinomata “Guida ai sapori e ai piaceri” di Repubblica.

Tra i 600 indirizzi consigliati e più di 40 itinerari volti a scoprire luoghi d’incanto dalla storia millenaria e dai panorami mozzafiato, il favoloso locale di Bacoli (Na), che abbraccia da sempre la riva del fiabesco Lago Miseno, ritrova ampio spazio ed assoluta notorietà.

«Gusto e identità, cultura e bellezza. C’è una Campania che si rivela, d’estate, attraverso i suoi luoghi più suggestivi: il sottile filo che li lega non è quello proverbialmente rosso, ma azzurro come il mare, il Tirreno, che bagna le sue coste, protagoniste assolute del nuovo volume de “Le Guide di Repubblica”».

Cycas Cafè Restaurant figura, dunque, tra le assolute eccellenze del territorio regionale grazie ad un perfetto connubio tra tradizione ed innovazione, capace di mettere in risalto le infinite risorse e qualità, firma della rinomata realtà partenopea, icona del gusto d’autore e della inestimabile bellezza territoriale.

La guida da lunedì 25 giugno 2018 è in vendita presso tutte le edicole della Campania.

Written By
mtncompany