x
Archivi people

Bed&Breakfast Gattacicova, un’armonia di colori

Bed&Breakfast Gattacicova, un’armonia di colori
  • PublishedGiugno 19, 2017

L’estate è la stagione delle vacanze. E vacanze è sinonimo di viaggi. Si viaggia per conoscere nuovi posti, per scoprire nuove destinazioni, per staccare la spina dopo mesi di stress. Una meta che racchiude tutti questi desideri è il Bed&Breakfast Gattacicova, sito nella frazione Alessia di Cava de’ Tirreni (Sa), in Via Sante di Marino 13.

Immersa nel verde, la struttura è ideale per un soggiorno in pieno relax e per dedicare tempo alla lettura. Nel living del B&B sono a disposizione una piccola biblioteca ed una scelta di giochi di società. I panoramici terrazzini, che si affacciano sul verde curato dai proprietari, l’utilizzo di legno e piastrelle in cotto smaltato vietrese, poi, completano l’armonia che qui si respira.

Se si ha comunque voglia di trascorrere giornate al mare o serate in centro il problema è presto risolto. Con la sua felice ubicazione, dal bed and breakfast in pochi minuti ci si immerge nelle bellezze della Costiera Amalfitana, che da Vietri sul Mare a Positano offre uno spettacolo di colori, sapori e profumi unici. Il centro di Cava de’ Tirreni, con il suo borgo porticato ed i tanti locali che animano la movida, dista un solo chilometro. Anche Salerno, città del turismo, la si raggiunge in pochi minuti d’auto.

In attesa allora di partire, o per meglio decidere la destinazione dell’estate, converrebbe dare uno squadro qui www.gattacicova-bb.it.

Written By
mtncompany