x
Archivi people

Azienda Agricola Petrosino, le bellezze della natura sulla “Rete Sociale”

Azienda Agricola Petrosino, le bellezze della natura sulla “Rete Sociale”
  • PublishedAprile 19, 2018

L’Azienda Agricola Petrosino è una realtà pura ed autentica, condotta con maestria dall’agricoltore Sabato Petrosino che, da oltre venti anni, continuando una antica e radicata tradizione familiare, ha iniziato e condotto una progressiva opera di ammodernamento ed evoluzione della propria struttura produttiva potendo contare su fondamenta solide, generate da un’esperienza coltivata e fortificata nel corso dei tanti anni di duro e faticoso lavoro.

Nel mondo Petrosino alimenti naturali, genuini e dal sapore vero tutti i giorni vengono prodotti nei fertili terreni della Piana del Sele, precisamente nel comune di Eboli (SA), zona da sempre ideale per il clima mite e temperato, peculiarità principale di questo territorio sano ed incontaminato che dà vita alla rigogliosa crescita di diversi alberi da frutto, di svariate e numerose verdure e degli immancabili ulivi.

“BIO” è senza alcuna ombra di dubbio la parola d’ordine di questa importante e rinomata realtà del panorama Campano che da sempre coltiva e trasforma numerose varietà di frutta e verdura rispettando rigorosamente i tempi dettati dalla natura e sfruttando in particolar modo la naturale fertilità del suolo, escludendo l’utilizzo di prodotti di sintesi e degli organismi geneticamente modificati (OGM). Tutto ciò avviene rifacendosi ad antiche tradizioni locali, ben inculcate nella filosofia e nel modus operandi della famiglia Petrosino, da generazioni al servizio dell’amata e curata terra.

L’amore per il “BIO”, per la terra e per il territorio hanno portato l’Azienda Agricola Petrosino, insieme con MTN Company, agenzia di comunicazione integrata da sempre con specifica attenzione legata ad importanti progetti territoriali, a farsi portavoce al livello locale, regionale e non solo di un imponente processo d’avanzamento dell’Agricoltura Biologica, delle Coltivazioni Biodinamiche e di una “crescita sostenibile” che non sembra abbia intenzione di porsi limiti.

Attraverso piani specifici e strutturate strategie, sviluppate e condivise precedentemente e tutt’ora in corso d’avanzamento nell’ambito di quest’importante progetto, l’Azienda Agricola Petrosino figura in prima linea tra le realtà protagoniste dell’avanzamento Biologico nel panorama agricolo Italiano.

Iniziative, eventi, attività e rubriche di ogni genere, costantemente curate e sviluppate nel dettaglio sul mondo dell’Agricoltura Biologica e non solo, hanno spianato e continuano a far luce su una strada di grandissimo rilievo e di assoluta utilità per l’intera comunità. Un pubblico ampio che sempre in maggior numero va aggiungendosi ad un movimento di grande interesse sia per chi vive giornalmente il mondo agricolo sia per chi desidera approcciarsi ed aggiornarsi riguardo questo fondamentale tema.

Con contenuti curati in ogni forma e su qualsiasi supporto, utilizzando specifiche e particolari tecniche di social media marketing e SEO (Search Engine Optimization), l’Azienda Agricola Petrosino porta ogni giorno, sotto i riflettori dell’immensa “Rete Sociale”, un punto di vista completo a 360°. Le vere ed autentiche bellezze della natura trovano così grandissimo spazio sul palcoscenico “Social” attraverso i genuini ed autentici prodotti e grazie a preziosi contenuti d’interesse differenti e specifici che vengono trasmessi attraverso il mondo digitale sotto una nuova veste, originale, coinvolgente e dettagliata.

Written By
mtncompany