x
Archivi people

7° Meeting della Veterinaria Salernitana

7° Meeting della Veterinaria Salernitana
  • PublishedLuglio 17, 2017

Il 29 e 30 settembre ed il 1 ottobre 2017, presso l’Hotel Ariston di Paestum (Sa), andrà in scena il 7° Meeting della Veterinaria Salernitana, promosso dall’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione integrata MTN Company.

Dal titolo «Il Mezzogiorno riparte con i veterinari: strategie di sviluppo della professione a supporto della società», l’evento (fortemente voluto dal Presidente Orlando Paciello e da tutto il Consiglio dell’Ordine di Salerno) è particolarmente importante per la categoria poiché rappresenta un’occasione di incontro e di rilancio della professione medico-veterinaria, da sempre impegnata nella tutela della salute pubblica, del patrimonio zootecnico e delle produzioni alimentari di nicchia.

Ma al contempo, è un’iniziativa di forte richiamo per tutti gli stakeholder della categoria per manifestare la propria attenzione ai temi sopra citati.

Convegni e spazi espositivi permetteranno a medici veterinari, associazioni di categoria, operatori economici ed addetti ai lavori di favorire processi di interscambio di opportunità e servizi per rafforzare il sistema di cooperazione.

Previste tre sessioni formative, la cui partecipazione darà diritto a crediti formativi. Per tutti i dettagli sul programma è possibile consultare il sito web http://meeting.ordineveterinarisa.it/.

Il 7° Meeting della Veterinaria Salernitana gode del patrocinio di: SIMeVeP (Società Italiana di Medicina Veterinaria Preventiva), Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali di Napoli, Università degli Studi di Napoli “Federico II”,  IZSM (Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno), Provincia di Salerno, Confindustria Salerno, Confartigianato Salerno, Banco Alimentare Campania Onlus e Coldiretti Salerno.

Per info e contatti:
– MTN Company Srl (Segreteria Organizzativa), tel. 089 3122124-125, meeting@ordineveterinarisa.itinfo@mtncompany.itwww.mtncompany.it
– ORDINE VETERINARI SALERNO, tel. 089 252565, info@ordineveterinarisa.it – www.ordineveterinarisa.it

 

 

Written By
mtncompany