x
Archivi people

24 aprile 2017, siamo “Winner of the day” su CSSREEL

24 aprile 2017, siamo “Winner of the day” su CSSREEL
  • PublishedAprile 24, 2017

Il nostro nuovo sito web, www.mtncompany.it, ha vinto il premio “Winner of the day” su cssreel.com, la piattaforma che ogni giorno premia i migliori siti web del mondo.

Progettato con html5, css3 e Java Script, mtncompany.it si aggiudica il riconoscimento per elevati livelli di creatività, originalità e competenza complessiva.

Una bella soddisfazione per la nostra agenzia di comunicazione, che dal 2001 realizza siti web originali, creativi e funzionali alle esigenze dei clienti.

Questa volta, però, la sfida è stata davvero ardua. Abbiamo iniziato la fase di progettazione con l’obiettivo di dare risalto allo storytelling dell’agenzia e abbiamo poi deciso di raccontare chi siamo mettendo in primo piano i nostri lavori. “Noi siamo quello che facciamo ogni giorno e l’eccellenza non è una singola azione, ma un’abitudine”, diceva Aristotele… e noi lo abbiamo seguito.

Tante cose sono cambiate da quando abbiamo iniziato a lavorare come agenzia di comunicazione integrata, ma non è cambiata la nostra passione e il nostro modo di lavorare. Analisi, progettazione, sviluppo, web design, soluzioni di hosting e social media marketing sono solo aspetti diversi di un singolo modus operandi.

E sono questi gli aspetti che decliniamo in maniera sempre originale e creativa in base alle esigenze dei nostri clienti.

Written By
mtncompany